farmacia-santa-maria-nuova-bertinoro-contattifarmacia-bertinoro-forli-orari-contattifarmacia-bertinoro-santa-maria-nuova-prodotti
farmacia-santa-maria-nuova-forli-cesena
Giornate promozionali in Farmacia!
info@farmaciasantamarianuova.it
Mensilmente svolgiamo in farmacia giornate dedicate ad un particolare tema, ad uno specifico prodotto o linea di prodotti anche con l’intervento di esperti esterni;  per i nostri clienti sono occasioni per farsi consigliare,
acquisire nuove conoscenze nel campo della salute e del benessere e fare acquisti a prezzi scontati.
22/06/2016, 18:40

abbronzatura, solari, sole,



Bisogna-utilizzare-sempre-una-crema-solare-prima-di-esporsi-al-sole.


 E’ scontato anche dire che senza una giusta protezione, la nostra pelle subirà dei danni irreversibili.




Penso che sia superfluo dirlo: bisogna utilizzare sempre una crema solare prima di esporsi al sole. E’ scontato anche dire che senza una giusta protezione, la nostra pelle subirà dei danni irreversibili. Non è vero che le creme solari non fanno abbronzare, anzi, è vero il contrario: la crema solare, oltre a proteggere dai danni causati dai raggi ultravioletti, ci aiuta ad ottenere un’abbronzatura sana e duratura. Esistono in commercio un’infinità di creme solari e si può scegliere tra diverse formulazioni: crema, latte, spray, specifiche per pelli sensibili, per bambini, per pelle con acne, per pelli mature....Quali sono i danni che i raggi ultravioletti possono causare alla nostra pelle? Vediamoli insieme.Eritema solare o scottatura.L’eritema si riconosce subito: pelle molto arrossata e calda al tatto, con bollicine molto fastidiose. La scottatura lascia dei danni permanenti alla nostra pelle, a seconda della gravità dell’ustione, che se è molto forte può provocare danni al DNA.Rughe.Abbronzarsi in maniera esagerata, senza protezione, ma anche fare troppe lampade abbronzanti, causa un invecchiamento precoce della pelle. Questo perchè i raggi ultravioletti causano la rottura del collagene con conseguente comparsa di rughe anche molto accentuate. Inoltre la pelle apparirà secca e ruvida.Macchie cutanee.Sono dette anche discromie e compaiono proprio quando non si usa una giusta protezione. Spesso capita che le macchie non compaiano subito, ma si facciano vedere anche a distanza di anni.Tumore della pelle.L’esposizione troppo prolungata al sole può aumentare il rischio di melanoma della pelle. Le persone con pelle chiara e con molti nei devono prendere il sole in maniera molto graduale, non esporsi mai nelle ore più calde, ma soprattutto, utilizzare sempre creme con fattore di protezione molto alto.
Vieni a trovarci in Farmacia ,troverai un’ampia scelta di Solari delle migliori marche (LIERAC, RILASTIL,DERMASOL,ISDIN)e integratori per proteggerti dal sole (CAROVIT) A PREZZI SUPER SCONTATI!!!!Ti aspettiamo!!!!!
10/06/2016, 13:36

podologo, in, farmacia,



Controllo-della-circolazione-delle-gambe


 10 Giugno dalle ore 9:00 alle ore 19:00




Prenota il tuo controllo GRATUITO con lo strumento Pletix,
e’ un sistema all’avanguardia che permette di individuare i problemi di circolazione e la causa della pesantezza delle gambe.
10/06/2016, 13:09

ottico, in, farmacia,



Ottico-in-Farmacia


 Lunedì 20 giugno dalle ore 8:30 alle ore 19:30




Controllo della vista a € 15,00.
Con l’acquisto di un paio di occhiali (non premontati) la visita e’ gratuita.

Si prendono appuntamenti


1
farmacia-santa-maria-nuova-forli-cesena

Dove Siamo

       Indirizzo: Via Anita Garibaldi, 31/33 - 47032 Bertinoro (FC) - Italy

       Telefono: (+39) 0543 44.08.36

       Fax: (+39) 0543 44.08.36

       E-mail: info@farmaciasantamarianuova.it

Orari Apertura


       Dal Lunedì al Sabato | Esclusi Festivi

       Dalle 8.30 alle 13.00 - dalle 15.30 alle 19.30

© Copyright by MediaSalus s.r.l.
Create a website